Partners
Siamo una squadra di esperti di tecnologie appassionati di modelli alternativi di interazione e sviluppo. La nostra specialità è realizzare soluzioni verticali all’avanguardia, capaci di abilitare e supportare nuovi e moderni processi produttivi.
I nostri clienti hanno la certezza di poter contare su un team affiatato e competente, capace di interpretare al meglio le esigenze e proporre soluzioni originali e creative, senza tralasciare metodo e rigore, strumenti fondamentali per guidarci con certezza alla meta.
Iperurania è il partner per la digitalizzazione delle PMI e delle startup.
Digitalizzare le aziende permette di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi, risparmiare soldi, tempo e risorse in attività a basso valore aggiunto e migliorare la qualità del lavoro, e quindi della vita degli imprenditori e dei loro dipendenti.
Iperurania può accompagnare le imprese a individuare i processi e le funzioni che, attraverso la digitalizzazione, potrebbero essere migliorati e resi più precisi, rapidi ed economici.
La nostra forza è la multidisciplinarità, la capacità di analisi dei processi e le competenze tecniche informatiche di alto livello senza tralasciare gli aspetti estetici e di usabilità dei sistemi.
La nostra visione olistica è la nostra forza e ci permette di proporci come partner ideale per la digitalizzazione delle imprese anche di piccola dimensione o startup.
Facciamo banca in modo unico.
Banca Etica è una banca libera, indipendente, cooperativa che lavora per l’interesse più alto: quello di tutti. E anche il tuo.
Insieme, lavoriamo per un mondo migliore.
Oltre 100.000 persone, imprese e organizzazioni hanno scelto la finanza etica.Diamo credito alle persone e al pianeta.
Finanziamo esclusivamente progetti che producono impatti sociali ed ambientali positivi.La finanza etica è molto più che sostenibile.
Da oltre 20 anni continuiamo crescere, mentre il numero di banche si è ridotto del 50%.
Vuoi diventare un nostro “partner fondatore”?
WikiLogs si fonda su un modello di collaborazione innovativo, in cui i partner non sono semplici sostenitori, ma veri protagonisti di un laboratorio sperimentale. Insieme affrontiamo il percorso di sviluppo e di definizione dei parametri di sostenibilità economica, mettendo in gioco idee, risorse e passione. In questo contesto, i partner partecipano attivamente a tutte le fasi del progetto, affrontando con noi le grandi sfide che inevitabilmente si presentano e condividendo sia i successi che gli eventuali fallimenti.
I partner fondatori contribuiscono alle specifiche di realizzazione di WikiLogs e hanno diritto ad avere per sempre un accesso privilegiato all’utilizzo della piattaforma, che verrà modellata anche in base alle esigenze specifiche di ciascun partner. Questo approccio consente di creare un ambiente dinamico e flessibile, dove il confronto e lo scambio di competenze rappresentano strumenti fondamentali per l’innovazione.
In cambio, richiediamo ai partner fondatori un patrocinio sul progetto e un contributo in termini di visibilità, soprattutto per la raccolta dei fondi tramite crowdfunding. Ovviamente, ogni donazione è ben accetta ma non obbligatoria, in quanto l’impegno condiviso si basa principalmente sulla partecipazione attiva e sulla volontà di sperimentare insieme un percorso di crescita e consolidamento.
Con questa partnership, WikiLogs si propone non solo come piattaforma tecnologica, ma come un vero e proprio laboratorio di innovazione, dove ogni sfida diventa un’opportunità di apprendimento e ogni risultato, positivo o negativo, è condiviso con l’obiettivo di migliorare continuamente e di creare un futuro sostenibile per l’intero progetto.
Tra i partner fondatori crediamo che il progetto possa coinvolgere e interessare:
- Distretti universitari che si occupano di ricerca ambientale
- Distretti universitari che si occupano di agraria
- Distretti universitari che si occupano di archeologia e beni culturali
- Associazioni per la tutela ambientale
- Associazioni che valorizzano e tutelano il territorio in generale
- Organizzazioni internazionali non governative di protezione ambientale
- Aziende che abbracciano la green economy
Se la tua realtà è interessata a questo ambizioso quanto importante progetto di utilità sociale, non esitare a contattarci!